GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Direttamente da casa sua, Masahiro Sakurai ha rivelato qual è il personaggio di ARMS che entrerà a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate con il secondo Fighters Pass.

Il nuovo lottatore, lottatrice per essere precisi, è Min Min, una ragazza di diciotto anni impegnata nelle arti marziali che lotta per promuovere il ristorante di ramen della sua famiglia, luogo in cui si è aperto il trailer d’annuncio. Nella livestream attualmente in corso e visibile in calce, Sakurai sta mostrando il gameplay del nuovo personaggio, spiegando anche le diverse mosse.

“Trasformatasi da semplice impiegata del ristorante di ramen Mintendo in una delle campionesse di ARMS, Min Min è sicuramente un personaggio fuori dal comune, e lo stesso vale per il suo stile di combattimento in Super Smash Bros. Ultimate. Ognuna delle sue braccia allungabili, Ramram, Megawatt e il Drago sputalaser, può essere controllata individualmente e dà accesso a una variegata gamma di strumenti.”

Con il pulsante A della Switch si controllerà il suo braccio sinistro, e con B il suo braccio destro. Min Min non sembra però, a differenza degli altri personaggi, avere un’abilità speciale. Lo Smash finale di Min Min, semplicemente, chiama tutti i personaggi di ARMS per menare a dovere il personaggio che abbiamo scelto di spedire KO.

Con Min Min arriverà anche uno scenario inedito, lo Stadio Boing, che possiede delle piattaforme su cui è possibile saltare sui lati e delle arcate in cui è possibile sbattere invece di essere sbalzati via in seguito ad un potente attacco. Non mancheranno nuovi brani, che sono ben 18: due di questi sono stati realizzati dal compositore della colonna sonora di ARMS.

Lo scenario di Min Min, Stadio Boing, include una varietà di elementi interattivi che i fan di ARMS riconosceranno immediatamente, inclusa la possibilità di infliggere danni ai nemici utilizzando le piattaforme salterine. Inoltre, dopo essere stati lanciati via, gli avversari possono rimbalzare contro le arcate dello stadio. Non mancheranno i graziosi droni ARMS che durante gli scontri consegnano strumenti, anche se liberare questi ultimi dalle casse che li contengono può rivelarsi rischioso!

Min Min sarà disponibile, con tutto il Set Sfidante 6, dal 30 giugno 2020.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.