Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, ha incoraggiato tutti i fan dei videogiochi a guardare il reveal dell’ultimo personaggio DLC del picchiaduro, “anche se non ci giocate”.

Domani pomeriggio Nintendo trasmetterà una diretta sui propri canali dedicata al prossimo DLC di Super Smash Bros. Ultimate che, a tre anni dall’uscita, sarà l’ultimo. Ci sono diverse speculazioni su chi possa essere questo personaggio, ma la dichiarazione di Sakurai è davvero interessante e di certo da non trascurare.

“Tra un solo giorno verrà annunciato l’ultimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate”, ha scritto Sakurai su Twitter. “Anche se non giocate al gioco, se siete interessati al gaming vorrei raccomandarvi di guardarlo. Il nuovo combattente potrebbe essere un personaggio che non conoscete o diverso da quello che vi aspettavate. Ma spero che vi piaccia la trasmissione in sé, mi sono divertito molto a registrarla”.

Il reveal dell’ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate sarà trasmesso domani alle 16:00 ore italiane e sarà condotto da Sakurai stesso, proprio come le presentazioni precedenti. Durante la diretta scopriremo anche la data di uscita del DLC e i prossimi Lottatori Mii.

Kazuya Mishima di Tekken è l’ultimo arrivato in Super Smash Bros. Ultimate, mentre alcuni dei personaggi DLC aggiunti negli ultimi mesi sono Banjo e Kazooie, l’Eroe di Dragon Quest, Sephiroth di Final Fantasy VII, Terry Bogard di Fatal Fury e Steve di Minecraft. Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.