Nella giornata di ieri, Nintendo aveva annunciato che questo pomeriggio ci sarebbe stata una diretta dedicata al picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate per svelare il nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster del titolo come contenuto aggiuntivo disponibile separatamente oppure nel Fighters Pass 2, che per il momento vede la presenza di Min Min di ARMS.

Prima del nuovo messaggio del director del titolo, Masahiro Sakurai, Nintendo e Sora LTD. hanno finalmente annunciato in un video dalla durata di “solo” tre minuti chi sarà il prossimo lottatore ad unirsi in Super Smash Bros. Ultimate. Il personaggio in questione è Steve, proveniente dalla serie videoludica di Minecraft. Tuttavia, Nintendo aggiungerà anche Enderman, Zombie ed Alex, non solo Steve, come skin.

Al momento non abbiamo una data di arrivo di questi personaggi, tuttavia pensiamo che si tratti qualcosa di non previsto e piuttosto divertente. La presentazione non è entrata nei dettagli sugli stili o le mosse di combattimento di Steve e Alex, ma il produttore Masahiro Sakurai ha annunciato una stream di follow-up in cui probabilmente vedremo quei dettagli. Andrà in onda alle 16:30 di sabato 3 ottobre.

Cosa ne pensate? Steve è il nuovo lottatore di Super Smash Bros. Ultimate, picchiaduro ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.