Superhot Team ha oggi annunciato una data di uscita per SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE, l’espansione stand-alone di Superhot in Accesso Anticipato su PC dal 2017.

Il titolo sarà disponibile per l’acquisto su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 16 luglio, mentre versioni per altre piattaforme, come ad esempio Nintendo Switch o Stadia, sono ancora in fase di discussione. Coloro che acquisteranno Superhot, o che lo possiedono già (ad eccezione di chi lo ha ottenuto con giveaway come Twitch Prime, Games With Gold e Xbox Game Pass), entro questa data riceveranno l’espansione senza alcun costo aggiuntivo. Chi ha acquistato Superhot sul Nintendo eShop riceverà una versione DRM Free per PC.

Superhot: Mind Control Delete, spiegano gli sviluppatori, entra più nel dettaglio sulla storia e sul mondo di Superhot: sarà molto più grande del predecessore, ci saranno più meccaniche a disposizione così come più potenza per accumulare mentre si prosegue nel titolo. La durata del gioco è di circa 12-15 ore, ma potrebbe essere più lunga nel caso in cui si volesse completarlo del tutto.

Il team di sviluppo non ha al momento dei piani per ricreare Mind Control Delete per la realtà virtuale, ma ciò potrebbe cambiare in futuro proprio come è successo con il Superhot originale. Il nome particolare, inoltre, è legato alla trama e alla struttura del gioco.

Superhot: Mind Control Delete arriva il 16 luglio su PC, PS4 e Xbox One.