In un post su Twitter pubblicato in questi minuti, SUPERHOT Team ha annunciato la data di uscita della versione per Google Stadia di Superhot: Mind Control Delete, l’espansione del noto titolo indie in cui il tempo si ferma quando non ci si muove.

Inizialmente rilasciato a metà luglio su PC, PS4 e Xbox One, il titolo farà ora il suo debutto sulla piattaforma di streaming del colosso di Mountain View il 18 agosto, quindi la prossima settimana e due giorni dopo che sarà passato un mese dall’uscita sulle tre piattaforme sopra citate. Al momento non sappiamo quale sarà il prezzo del titolo su Stadia, ma è probabile che sarà lo stesso delle altre piattaforme.

“SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dovee serve. NON DOVRESTI ESSERE QUI. HAI GIÀ VINTO.”

SUPERHOT: Mind Control Delete è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Nella nostra recensione abbiamo scritto che “SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è un’ottima esperienza di gioco adatta sia a chi conosce e ha apprezzato la serie, sia ai nuovi, nonostante sia consigliato giocare al primo capitolo per saperne di più. Non essendo un sequel vero e proprio, SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE può essere considerata però un’espansione fatta come si deve.”