Bossa Studios ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Surgeon Simulator 2, il tirocinio per aspiranti chirurghi in arrivo prossimamente. In questo trailer lo studio racconta di come abbia costruito la sala operatoria in stile metà ‘900 sfruttando la potenza dei computer attuali. Infine, Bossa è entusiasta di annunciare che tutti gli aspiranti dottori che hanno acquistato Surgeon Simulator 2 riceveranno l’accesso in anteprima al gioco da venerdì 21 agosto alle 22:00.

Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator, pubblicato nel 2013, che è subito diventato uno strumento essenziale per tutti i medici al passo con i tempi. Il Dr. Mikheil “Mike” Varshavski ha definito il primo Surgeon Simulator come “il gioco più frustrante che abbia mai provato” e il seguito promette nuove e intense sfide sia per i primari di lungo corso, sia per i praticanti meno esperti.

Surgeon Simulator 2 sarà disponibile dal 27 agosto 2020 ed è disponibile per il pre-ordine su Epic Games Store. Pre-acqusitando il gioco gli utenti non solo avranno diritto alla settimana di accesso in anteprima prima del lancio, ma riceveranno anche oggetti estetici in esclusiva temporale per distinguersi dagli altri colleghi. Tra questi ci sarà il set dello scienziato pazzo, l’equipaggiamento perfetto per ogni medico che vuole eliminare dalle sue priorità il giuramento di Ippocrate… almeno per un momento.