Bossa Studios ha oggi annunciato la data di uscita delle versioni Steam ed Xbox di Surgeon Simulator 2.

Il gioco approderà sul negozio di Valve, Windows Store, Xbox One e Xbox Series X/S il 2 settembre in un’edizione chiamata Access All Areas, che include tutti i contenuti introdotti tramite aggiornamenti post-lancio ad un anno di distanza dall’uscita su Epic Games Store come esclusiva temporanea. Ci saranno anche una campagna single-player da quattro giocatori e la classica modalità multiplayer.

Surgeon Simulator 2 supporterà lo Smart Delivery su Xbox, e questo vuol dire che si avranno le versioni Xbox One o Xbox Series X/S indipendentemente dalla console su cui si gioca. Su Xbox Series X/S, il titolo girerà in 4K e 60FPS.

“Siamo davvero felici di portare Access All Areas a un pubblico completamente nuovo di chirurghi in erba”, ha detto il produttore esecutivo Sylvain Cornillon. “Il team ha preso tutto quello che abbiamo imparato dal lancio per creare il simulatore di chirurgia più esilarante e ridicolo che possiamo immaginare. Abbiamo un sacco di sorprese in serbo, rimanete sintonizzati per saperne di più”.

Surgeon Simulator 2 è al momento disponibile su PC.