Lo studio cinese Softstar Technology ha annunciato che pubblicherà in estate le versioni PS4 e PS5 dell’action RPG Sword and Fairy 7.

Non c’è ancora una data di uscita per questi porting, ma eastasiasoft ha confermato che il gioco si chiamerà in un altro modo, ovvero Sword and Fairy: Together Forever. Il titolo sarà doppiato in cinese, ed avrà sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Queste versioni console includeranno quattro abiti esclusivi e la skin di un’arma mai viste prima.

Informazioni su Sword and Fairy 7

Sword and Fairy 7 è un gioco di ruolo dinamico sviluppato da Softstar Technology (Beijing) Co. Questo lavoro si concentra sulla doppia esperienza del dramma e del gioco. La storia dei tre gruppi di persone, dei e demoni per aprire, nella garanzia di prestazioni meravigliose allo stesso tempo, il sistema rispetto alla serie di opere precedenti anche fatto grandi cambiamenti, l’uso della terza persona conosciuta come i tempi del modello, il processo di lotta senza fine, portare una esperienza rinfrescante per i giocatori.

Sword and Fairy 7 è disponibile su PC.