Eastasiasoft ha annunciato la data di uscita delle versioni PS4 e PS5 dell’action RPG Sword and Fairy: Together Forever.

Come rivelato da un trailer dedicato all’esplorazione, Sword and Fairy: Together Forever sarà pubblicato sulle due console PlayStation in tutto il mondo il 4 agosto. Eastasiasoft ha affermato che le edizioni fisiche del gioco sono in lavorazione, e che ulteriori informazioni arriveranno in un secondo momento. Le versioni PS4 e PS5 di Sword and Fairy: Together Forever, inoltre, presenteranno quattro abiti esclusivi e una skin per le armi non disponibili nella versione originale per PC.

Informazioni su Sword and Fairy: Together Forever

Entrate in un regno che fonde l’antica mitologia con l’estetica tradizionale orientale in Sword and Fairy: Together Forever, l’ultimo gioco del franchise RPG di quasi 27 anni! Intrecciando la sua storia tra i tre clan degli Umani, delle Divinità e dei Demoni, Sword and Fairy: Together Forever vi mette al comando di un gruppo memorabile di personaggi, ognuno con personalità, motivazioni, abilità, punti di forza e debolezze uniche.

Solo insieme possono plasmare il futuro! Guidateli come se fossero una cosa sola in questo avvincente capitolo che funge da punto di partenza per coloro che non conoscono Sword and Fairy e allo stesso tempo rende omaggio alla grande eredità della serie.

Sword and Fairy: Together Forever è disponibile su PC.