Durante il Tokyo Game Show 2020, Bandai Namco ha dato un po’di spazio anche a Sword Art Online Alicization Lycoris, svelando i piani per i futuri contenuti aggiuntivi del titolo.

In arrivo questo autunno, Ancient Apostles: Reaper of the Woods è il primo di tre Scenari aggiuntivi per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris. I fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta.

I due futuri aggiornamenti gratuiti faranno sempre parte di Ancient Apostles, ma si chiameranno Ancient Apostle: The Forbidden Knight e Ancient Apostle: The Bruised King. Qui le storie saranno ovviamente diverse, e al momento non abbiamo una finestra di lancio per loro rispetto a Reaper of the Woods. Ci sarà infine Ancient Apostle: The Blue-Eyed Demon, il quarto update gratis.

Tutti i personaggi originali del gioco di Sword Art Online saranno poi giocabili in Sword Art Online: Alicization Lycoris tramite un aggiornamento gratuito nel 2021. “Another Heroine Inverter” è una storia che si collegherà alla storia del CD originale del voice drama originale.

In aggiunta a questo primo scenario, è stato annunciato il primo DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Blooming of Forget-me-not, di cui però non ci sono informazioni per ora.

Sword Art Online Alicization Lycoris è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu