Gameforge, Wangyuan Shengtang e Aurogon hanno rilasciato un nuovo trailer per Swords of Legends Online.

Il nuovo filmato, che arriva dopo quelli dedicati alle classi dei personaggi, è dedicato alla storia e alla lore del gioco, che vi riassiumiamo di seguito.

“All’inizio c’era solo il caos, e dal caos venne Pingu, il creatore del cielo e della terra. Alla sua morte, i resti di Pingu si trasformarono in due sostanze che avrebbero cambiato il mondo: il qi puro e il qi oscuro. Dal qi puro nacquero gli dei del bene, il virtuoso Nüwa, il misericordioso Shennong, il dio della morte stessa, Yama, e il dio che avrebbe donato all’umanità capacità sovrumane e immortalità, Fuxi. Dal qi oscuro nacque la dea della peste Jiegou, con il suo esercito di bestie della morte e le ripugnanti creature dell’ombra.

Gli umani sono creature che bramano il potere, e così fu forgiata la Spada Ancestrale, alimentata dall’anima sacrificata del fratello dell’originale utilizzatore. Era un’arma così devastante, così incredibilmente potente, che poteva ferire gli stessi dei! Questo grande atto ebbe conseguenze sfortunate, tuttavia, ispirando il malvagio Clan Longyuan a sacrificare le anime di un numero incalcolabile di vittime innocenti per creare le Sette Spade Antiche. Queste armi abominevoli erano così distruttive che il fabbro che le aveva create fu bandito negli inferi, un regno di freddo e fantasmi.

Da allora, molte guerre sono state combattute, molte battaglie vinte e perse, ma i ricordi degli dei e delle mitiche spade hanno cominciato a svanire. Gli stessi dei sono rimasti in silenzio per molto tempo, e i pericoli del passato rimangono imbattuti. Una nuova generazione di guerrieri deve imparare a risvegliare il potere delle antiche spade e mettere finalmente a riposo i poteri malvagi del qi scuro!”

Swords of Legends Online uscirà su PC in estate.