Gameforge e gli sviluppatori cinesi Wangyuan Shengtang & Aurogon hanno annunciato che porteranno questa estate l’MMORPG Swords of Legends Online in Occidente, e più precisamente in Nord America, America Latina ed Europa.

Secondo le prime informazioni fornite dagli sviluppatori, questo titolo è una versione “completamente rimasterizzata e migliorata” di Gu Jian Qi Tan Online, rilasciato in Cina nel luglio 2019.

Swords of Legends Online può già essere preordinato su Steam, Epic Games Store e il client Gameforge. Coloro che sono interessati a comprarlo potranno scegliere di acquistare una delle tre edizioni disponibili: una da 39,99 dollari (Base), una da 59,99 dollari (Deluxe) e una da 99,99 dollari (Collector’s). Preordinando Swords of Legends Online ti assicuri l’accesso alla Closed Beta e ottieni un titolo esclusivo, un item per l’housing e una mascherina.

Inoltre, con il preordine hai diritto all’Early access per la creazione del personaggio e ti viene garantito un nome esclusivo per il tuo eroe. Se invece preordini la Deluxe o la Collector’s Edition, ricevi anche un esclusivo costume, delle fantastiche ali e un Housing Bundle per l’abitazione del tuo personaggio.

“Swords of Legends Online è un MMORPG d’azione ambientato in un mondo fantastico in cui si svolge una storia, unica nel suo genere, ispirata alla mitologia cinese. Il gioco si pregia di una grafica straordinaria e si distingue per le sofisticate meccaniche di combattimento. Esplora questo fantastico mondo: sei classi, epiche battaglie PvP, dungeon impegnativi e un endgame oltre l’incredibile.”

Swords of Legends Online uscirà in occidente in estate.