Microids ha annunciato oggi la finestra di lancio delle versioni console di Syberia: The World Before, titolo già disponibile su PC.
Il gioco sarà pubblicato su PS5 e Xbox Series X/S a novembre, mentre le edizioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno più tardi, solo nel 2023. In occasione dell’annuncio Microids ha pubblicato su Twitter l’immagine di una Collector’s Edition di Syberia: The World Before che include il gioco completo, la colonna sonora, un artbook, una collector’s box ed altri contenuti.
Informazioni su Syberia: The World Before
Scopri i destini incrociati di Kate Walker, un’avvocata newyorchese la cui vita è stravolta dal richiamo dell’avventura, e Dana Roze, una giovane promessa del piano di Vaghen, la cui carriera è minacciata dall’ombra della Seconda Guerra Mondiale. Fuggi di prigione, visita cimiteri abbandonati, esplora alte montagne e goditi il brivido dell’avventura.
Una storia davvero unica! Parti per un magico viaggio attraverso incantevoli città dell’Europa orientale nel 1937 e nel 2004. Con la musica di Inon Zur e della Budapest Film Symphony in sottofondo, metti insieme i pezzi del puzzle che ti permetterà di svelare i misteri di due vite profondamente legate l’una con l’altra.
Syberia: The World Before è disponibile su PC.
Next stop, Vaghen ! 🤎
Syberia: The World Before will be available in November 2022 on PlayStation 5 and Xbox Series X|S. The PlayStation 4, Xbox One and Nintendo Switch versions will be released in 2023.
Discover the collector's edition ! pic.twitter.com/FC1uUqnvHF
— Syberia 🦢 (@Syberia) June 13, 2022