Nightdive Studios ha rilasciato un nuovo video gameplay del remake di System Shock.

Il filmato, visibile in calce alla notizia, dura 7 minuti circa e mostra il secondo livello del titolo, intitolato Research.

“Ti risvegli da un coma curativo di sei mesi a bordo della Citadel Station, la principale struttura di ricerca della TriOptimum. I mutanti banchettano con i loro ex compagni di equipaggio, incubi di carne legata al metallo vagano per i corridoi bui, e l’I.A. della stazione, SHODAN, sta puntando il laser minerario di Citadel… sulla Terra! La tua interfaccia neurale di grado militare è tutto ciò che si frappone tra l’umanità e il dio del silicio che viene a rifare la Terra nella sua visione.

System Shock è un remake dell’amato classico per PC. Aggiornando le meccaniche, la grafica e l’intelligenza artificiale dei nemici, System Shock è qui per offrire a una nuova generazione di giocatori la possibilità di andare faccia a faccia con uno dei nemici iconici del gioco: SHODAN. Combatti, hackera e salva l’umanità da un destino peggiore della morte stessa.”

System Shock è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. A febbraio abbiamo potuto vedere un nuovo teaser del titolo, in uscita quest’anno.