Nel corso di questa notte, come riportato da Gematsu e Wario64, sul PlayStation Store è apparsa una pagina che sembrerebbe confermare il ritorno della serie di RPG strategici Tactics Ogre: Reborn.

La pagina in questione, ora non più disponibile ma ancora accessibile dalla cache di Google, rivela che Square Enix sta lavorando ad un gioco intitolato proprio Tactics Ogre: Reborn. Nella pagina è possibile trovare una grafica di sfondo (quella che potete vedere in anteprima alla notizia), quella che dovrebbe essere l’immagine di copertina e il logo del gioco. Dalla descrizione non sorgono nuove informazioni, dato che recita semplicemente “dummy” e si tratta di un testo di esempio.

Square Enix ha registrato in Giappone il titolo del gioco a marzo, suggerendo già ai tempi che la serie di giochi di ruolo potrebbe tornare con un revival. Bisogna inoltre considerare che Tactics Ogre: Reborn era uno dei tanti titoli di casa Square Enix presenti nel leak del database di Nvidia GeForce Now dello scorso settembre. Nella lista c’era anche Kingdom Hearts 4 (oltre ad un remake di Final Fantasy 9), poi annunciato da Square Enix ad aprile.

Maggiori informazioni su Tactics Ogre: Reborn, a questo punto, dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, se non a giorni.