Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure Pack darà l’opportunità di provare per la prima volta due GDR della serie Taiko no Tatsujin mai pubblicati prima d’ora al di fuori del Giappone, e Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio i trailer della storia di entrambi.

Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 immerge i giocatori in un’avventura misteriosa nello spazio e nel tempo, dove vestiranno i panni di DON-chan per salvare la storia da alcuni nemici disposti a distruggerla. DON-chan dovrà allearsi con Ticky e Tocky per viaggiare nel tempo, incontrare alcuni personaggi storici e affrontare gli avversari in una serie di battaglie ritmiche con un massimo di 4 giocatori contro 4.

In Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 2, i giocatori si uniranno a Tia e Popo Kaka, in una missione per recuperare la collana rubata del dente del leone dalla società di stregoneria Hexaglia, un’organizzazione malvagia che l’ha sottratta per cancellare la storia. In questo secondo gioco, potrai  affrontare alcuni scontri basati sulle performance (massimo 8 contro 8) e creare squadre con più specialità per affrontare le numerose sfide che incontrerai.

Entrambi i giochi includono più di 250 nemici e 130 brani con cui i giocatori potranno affinare le proprie abilità con i tamburi. Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure Pack, che include Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 e Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 2, sarà disponibile dal 3 dicembre in versione digitale(entrambi i titoli saranno anche venduti separatamente) per Nintendo Switch.