Durante il Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer del suo JRPG Tales of Arise, annunciato ufficialmente durante l’E3 2019, ma svelato in precedenza da alcuni leak.

Nel breve filmato dalla durata di un minuto, possiamo dare uno sguardo ad alcune corte fasi di combattimento e ad una parte in cui una ragazza, chiamata Shionne, cura quello che sembra essere il protagonista del gioco.

“Sul pianeta Dahna, la reverenza è sempre stata data a Rena, il pianeta nel cielo, come terra di divinità. Le storie raccontate per generazioni sono diventate verità e realtà mascherata per le persone di Dahna. Per oltre 300 anni, Rena ha sempre comandato Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e strappando la dignità e la libertà dalle persone. La nostra storia inizia con due persone, nate su mondi diversi, ognuno alla ricerca del cambiamento del proprio destino e la creazione di un nuovo futuro. Con un nuovo cast di personaggi, combattimento aggiornato, e le classiche meccaniche di gameplay di Tales of, esplora il nuovo capitolo della serie Tales of amata in tutto il mondo, Tales of Arise.”

Tales of Arise arriverà su PC, PS4 e Xbox One.