Bandai Namco ha rilasciato questa mattina nuovi dati di vendita per alcuni giochi della serie JRPG Tales of, confermando già i primi numeri per Tales of Arise, rilasciato pochi giorni fa.

Come riportato dalla compagnia giapponese, il titolo ha venduto un milione di copie in tutto il mondo tra edizioni fisiche e digitali. A detta di Bandai Namco, Tales of Arise è il gioco più venduto velocemente della serie, un nuovo record per questo brand nato ormai molti anni fa e che fino ad ora è rimasto piuttosto di nicchia. Per celebrare Bandai Namco ha pubblicato un video ringraziamento visibile qui sotto.

Parlando degli altri due giochi, Tales of Vesperia Definitive Edition ha venduto un milione e mezzo di copie dal lancio. Il titolo è uscito nel 2019 su tutte le principali piattaforme, e combinando questo numero con le copie vendute dall’originale su PS3 e Xbox 360, Tales of Vesperia ha venduto 2.8 milioni di copie.

Infine, Tales of Berseria ha raggiunto le due milioni di copie vendute. Il gioco è uscito prima in Giappone su PS3 e PS4 nel 2016 ed è arrivato diversi mesi dopo, nel corso del 2017, in Occidente.

Cosa ne pensate?