Bandai Namco ha rilasciato oggi dei nuovi video del suo RPG Tales of Arise dedicati alle attività e al mondo di gioco.

Nel corso del loro viaggio per liberare l’oppresso pianeta Dahna dal gioco di Rena, Alphen, Shionne e i loro compagni visiteranno meravigliose ambientazioni, incontreranno nemici formidabili e si distrarranno in diverse attività, come cucinare, coltivare e pescare. Il tutto mentre stringono legami sempre più stretti tra di loro.

Il primo filmato di oggi è solamente un trailer, mentre il secondo mostra del vero e proprio gameplay delle attività sopracitate. Inoltre, è stato confermato in una recente intervista a Game Informer che il gioco non avrà la Photo Mode al lancio.

“Questo capitolo della saga introduce un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. Ammira personaggi dallo stile unico muoversi sullo sfondo di scenari ricchi di minuziosi dettagli. Scopri il mondo di Dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere delle ore del giorno. Scala vette rocciose, nuota tra le acque dei fiumi, riposati intorno a un falò, cucina pietanze, visita nuove città, lotta contro il despota di un pianeta alieno e libera il popolo! Il nuovo sistema di combattimento “assalto boost” consente di concatenare combo insieme agli altri membri del gruppo. Alterna arti, attacchi boost e assalti boost per avere la meglio su qualunque avversario!”

Tales of Arise sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series dal 10 settembre.