Bandai Namco ha annunciato in queste ore che per commemorare il 25esimo anniversario della serie Tales of, la compagnia terrà una livestream speciale nei prossimi giorni o settimane.

In questo programma, spiega Bandai Namco, i produttori che sono stati coinvolti nei lavori di Tales parleranno di storie segrete sullo sviluppo dei diversi titoli della serie JRPG, e risponderanno ad alcune domande poste in anticipo dagli spettatori che possono essere compilate in uno speciale questionario. Inoltre, Bandai Namco rivelerà le ultime informazioni su titoli, eventi, merchandise per l’anniversario e molto altro ancora.

Da quel che sappiamo l’evento non ha ancora una data o un orario ben fissato, che dovrebbero arrivare in futuro, e si terrà in diretta su YouTube e Periscope al momento.

Il primo gioco della serie Tales of, Tales of Phantasia, è stato lanciato per Super Famicom il 15 dicembre 1995 in Giappone. L’ultimo capitolo della serie, Tales of Arise, è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente Bandai Namco ha registato il marchio Tales of Luminaria, lasciando pensare che la compagnia stia già pensando ad un altro titolo.

Fonte: Bandai Namco