GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Quando Telltale Games chiuse nel 2018, moltissimi suoi titoli vennero eliminati dalla vendita su Steam e altri negozi digitali per PC e non solo. Coloro che li avevano già acquistati potevano ancora giocarci senza alcun problema, ma chi era intenzionato a comprarli non poteva farci nulla.

Come scoperto da PC Gamer, uno dei giochi della compagnia è ora tornato in vendita su Steam e GOG proprio mentre sulla piattaforma di Valve sono in corso i saldi estivi. Si tratta di Tales of Monkey Island, titolo del 2009. Come è possibile immaginare nei campi dello sviluppatore e del publisher non troviamo più Telltale, bensì rispettivamente LCG Entertainment e Athlon Games: la prima compagnia poco più di un anno fa riacquisì il nome Telltale e alcune delle sue licenze.

In questo momento Tales of Monkey Island è acquistabile nel pacchetto Tales of Monkey Island Complete Pack, che include tutti i capitoli, al prezzo di 8,39 euro invece di 16,79 (su Steam).

Tales potrebbe non essere uno dei giochi più amati di Monkey Island, ma in questo modo l’intera serie è nuovamente acquistabile del tutto. Molti dei titoli di Telltale, tra cui Tales from the Borderlands, rimangono ancora non disponibili, e potrebbe volerci diverso tempo prima di poterlo comprare come prima.

Fonte: PC Gamer