Sony ha ufficializzato con un annuncio sul PlayStation Blog che Team Asobi è ora il nuovo membro dei PlayStation Studios, segnando la rottura ufficiale dall’ormai defunto Japan Studio. Team Asobi ha anche un logo nuovo di zecca, che sembra adorabile.

“Dopo l’uscita di Astro’s Playroom per PlayStation 5, Team Asobi sta ora spiegando le sue ali e sta crescendo! Questo è un momento molto entusiasmante per il team, e non vediamo l’ora di affrontare il prossimo capitolo. Volevamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti voi, i fan di PlayStation, per le vostre gentili parole di sostegno nel corso degli anni, soprattutto da quando Astro ha fatto il suo grande debutto su PlayStation 5 insieme al controller wireless DualSense,” ha detto Nicolas Doucet, director dello studio.

“Mentre stiamo crescendo e sfidando cose più grandi, la nostra missione di fondo rimane la stessa di sempre: portarvi la magia di PlayStation, l’innovazione e mettere il sorriso sui vostri volti con giochi divertenti e colorati per tutte le età.”

Team Asobi ora ha i suoi account Twitter e Instagram, se volete stare al passo con lo studio attraverso i social media. Speriamo di saperne di più sul prossimo progetto dello sviluppatore nel prossimo futuro.