Katsuhiro Harada, director della serie picchiaduro Tekken di Bandai Namco, ha annunciato con un tweet questa mattina che Tekken 7 ha raggiunto un nuovo traguardo di vendite.

Dopo le sei milioni di copie vendute nel 2020 e otto milioni lo scorso anno, Tekken 7 ha finalmente raggiunto l’obiettivo delle 9 milioni di copie vendute. Si tratta di un record per la serie, poiché nessun gioco aveva mai venduto così tanto. Questo significa che la serie di Tekken ha venduto oltre 53 milioni di copie.

Informazioni su Tekken 7

Scopri l’epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima e le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l’Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.

Tekken 7 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. A novembre 2021 è uscita su console una speciale edizione “Legendary Edition” che presenta 8 personaggi DLC. Per quanto riguarda il futuro della serie, non è ancora chiaro cosa accadrà in futuro.