Tekken 7 riceverà questa primavera un personaggio DLC proveniente dalla Polonia. Annunciato al secondo Japan Fighting Game Publisher Roundtable, Bandai Namco non ha fornito ulteriori dettagli sulla lottatrice polacca. Ora, però, sappiamo il suo nome.

Il publisher giapponese ha recentemente inviato dei press kit ad alcuni fortunati con una lettera di Heihachi Mishima indirizzata a Lidia Sobieska, la prima ministra polacca, che sappiamo essere il ruolo del nuovo personaggio. Come già detto, il suo lancio dovrebbe essere previsto per questa primavera.

Secondo la lettera di Heihachi, Lidia ha richiesto la rimozione della Tekken Force schierata in Polonia. Il CEO, Heihachi, ha dichiarato che non ha intenzione di dar seguito alla sua richiesta, ma l’ammira per aver raggiunto la sua posizione in così giovane età. Anche se la lettera in sé è abbastanza cordiale, nel tipico stile di Heihachi, dovrebbe essere più vista come una minaccia. La difficile posizione in cui ha messo Lidia servirà come motivazione per partecipare al torneo del pugno di ferro.

Tekken 7 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lidia apparirà come DLC all’inizio della primavera del 2021.