Il diciottesimo e il diciannovesimo DLC di Tekken 7 sono arrivati nel picchiaduro questo mese, con la Prima Ministra della Polonia Lidia Sobieska e lo stage Island Paradise che hanno debuttato nel gioco. Ora, il director Katsuhiro Harada si è rivolto a Twitter per parlare, seppur indicativamente, del futuro di Tekken 7.

In particolare, quando gli è stato chiesto di un possibile Pass della Stagione 5 di Tekken 7, Harada ha detto che “…non sa nulla del futuro“. Nel messaggio, visibile in calce alla notizia, Harada ha affermato che il piano era quello di concludere l’aggiunta di contenuti in Tekken 7 con la Stagione 2, ma che siccome tutto il mercato è cambiato, con le persone che vogliono giocare di più, anche il suo titolo ha preso un’altra strada.

“In primo luogo, il nostro piano era di completare [il gioco] nella stagione 2, ma non è terminato nella stagione 2 (l’intero mercato è cambiato e ora si tende a giocare ad un titolo per più tempo di prima). Quindi non so per il futuro,” ha detto Harada.

Tekken 7 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Recentemente, Harada stesso ha detto che le copie vendute del titolo hanno raggiunto le 7 milioni.