Tekken 7 si appresta a ricevere un nuovo DLC questo autunno, ovvero Kunimitsu, che fa il suo ritorno nella serie dopo diverso tempo di assenza. Nonostante questo, il titolo, e tutto il brand di Bandai Namco, continua a crescere ancora di più.

In un tweet pubblciato nel corso di questa notte, Katsuhiro Harada, director della serie di Tekken, ha annunciato che Tekken 7 ha venduto in tutto il mondo più di sei milioni di copie e che i download non accennano a fermarsi. Oltre a questo, anche la serie di Tekken nel suo insieme ha raggiunto un nuovo obiettivo, ovvero quelle delle 50 milioni di copie vendute.

A febbraio l’ultimo capitolo della serie aveva raggiunto le 5 milioni di copie vendute, pertanto in poco più di mezzo anno il numero è salito a 6 milioni, incremento di unità distribuite davvero non da poco. Non è da escludere che, di questo passo, nei primi mesi del 2021 il numero possa toccare le 7 milioni di copie vendute, e verso le 10 milioni e oltre.

Per festeggiare il record, Harada ha allegato nel tweet un artwork che mostra una videochat tra i vari personaggi di Tekken vestiti in maniera piuttosto differente, e normale, visto che sono a casa loro.

Tekken 7 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.