GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nelle scorse ore Dontnod Entertainment, team di sviluppo di Life is Strange, ha pubblicato nuove immagini di Tell Me Why, la sua avventura in uscita nel corso di quest’estate su PC e Xbox One.

Questa serie di screenshot tratti direttamente dal gioco in azione, visibili nella galleria in calce, mostrano alcuni dei personaggi principali del titolo: oltre ai nostri due protagonisti, Tyler e Alyson, infatti, troviamo un ragazzo che fino ad ora non aveva mai fatto un’apparizione nei pochi trailer rilasciati. In queste immagini possiamo anche assistere ai freddi ambienti dell’Alaska, visto che il gioco è ambientato in una piccola cittadina di questa regione a nord degli Stati Uniti.

“Dopo aver vissuto dieci anni separati, i gemelli Tyler e Alyson si rincontrano per vendere la loro casa d’infanzia. Si renderanno conto presto che il loro passato è ben diverso da come lo ricordano.”

Tell Me Why sarà diviso in episodi, che non usciranno a troppo tempo di distanza tra di loro, che saranno disponibili su Xbox One, PC, Steam e Xbox Game Pass in estate.