Nel corso dello scorso agosto, dopo mesi di voci a dir poco ottime, Telltale Games era rinata sotto una nuova proprietà, ed il futuro era ancora incerto.

Dopo la conferma dell’esistenza di The Wolf Among Us 2, un rappresentante della compagnia ha rilasciato un’intervista nel quale ha dichiarato che Telltale Games non svilupperà più giochi ad episodi, un approccio che, grazie alla realizzazione di The Walking Dead, Minecraft: Story Mode, Borderlands e tanti altri, aveva reso noto lo studio.

“Stiamo creando le storie ad episodi, ma dobbiamo ancora determinare come saranno pubblicate,” ha detto il CEO di Telltale Jamie Ottilie. “Penso che la distinzione più importante sia il fatto che non lavoreremo più ad episodi. Dunque, se rilasciassimo un gioco ad episodi, tutti saranno pronti prima che il primo raggiunga i negozi.”

Lo sviluppo di The Wolf Among Us 2 è stato ricominciato da zero, e non è ancora chiaro se questo sarà l’ultimo titolo strutturato ad episodi oppure rappresenterà un nuovo inizio per Telltale.

Fonte: GamingBolt