Telltale Games è uno studio molto probabilmente conosciuto per giochi ad episodi come The Walking Dead e Tales from the Borderlands, e sebbene siano davvero grandi titoli, la storia del team è piuttosto lunga, come dimostra la pubblicazione a sorpresa su PC di tre vecchi classici.

Come lo studio ha annunciato su Twitter, e per studio si intende il nuovo studio con lo stesso nome e risorse, ma con relativamente pochi membri del primo team in seguito a tutti i problemi di bancarotta, tre vecchi titoli Telltale sono ora disponibili su GOG, Steam, GMG e RobotCache, un negozio che permette agli utenti di rivendere titoli digitali.

A tornare sono infatti Wallace & Gromit’s Grand Adventures del 2009, Strong Bad’s Cool Game for Attractive People del 2008 e Telltale Texas Hold ‘Em del 2005. Questi giochi sono disponibili per l’acquisto a 12,49 euro, 12,49 euro e 3,99 euro rispettivamente.

Il gioco di Wallace & Gromit probabilmente sarà familiare per i fan moderni di Telltale: è un altro gioco di avventura ambientato nel mondo di Wallace & Gromit. Anche Strong Bad è un’avventura punta e clicca basata sulla serie Homestar Runner.

Detto questo, Telltale Texas Hold ‘Em è di gran lunga il gioco più bizzarro della lista. È fondamentalmente una simulazione di poker con un solo tipo di gioco che presenta quattro personaggi assurdi e francamente terrificanti.

Se avete dunque voglia di giocare a queste perle di Telltale Games, ora potrete farlo, e anche per poco.