Crema Games ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo gameplay trailer di Temtem, il titolo per certi versi simile a Pokémon, disponibile su PC e in arrivo su PlayStation 5 nella giornata di martedì 8 dicembre.

Come già alcuni di voi sapranno, in Temtem sarai in grado di giocare una campagna da solo o insieme a un amico, quindi combattere, scambiare e chattare con altri giocatori nel mondo. All’inizio del gioco potrai scegliere uno dei tre Temtem iniziali, ciascuno dotato di abilità e poteri unici, e si passerà poi a sconfiggere e vincere i Dojo Masters. Il sistema di sinergie aggiunge un po’di profondità alle battaglie 2v2, per cui i Temtem possono potenziarsi a vicenda durante un combattimento.

“Temtem è un’avventura di raccolta di creature con multiplayer di massa. Cercate l’avventura nell’incantevole arcipelago dell’Airborne Archipelago a fianco della vostra squadra di Temtem. Catturate ogni Temtem, combattete contro altri tamer, personalizzate la vostra casa, unitevi all’avventura di un amico o esplorate il dinamico mondo online”.

Temtem uscirà su PS5 l’8 dicembre.