GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Durante la sua annuale conferenza stampa, il colosso cinese Tencent ha svelato SYN, una tech demo di uno shooter cyberpunk open-world in prima persona in lavorazione presso Lightspeed & Quantum per PC e console, molto probabilmente PlayStation 5 e Xbox Series X.

In questa breve presentazione, Tencent ha rivelato che si tratta di un progetto che dovrebbe arrivare non solo in Cina, ma anche in Asia, Europa e Nord America proprio come molti altri giochi della compagnia asiatica.

In questa tech demo, visibile in calce, gli sviluppatori si sono limitati a mostrare il sistema di creazione dei personaggi senza alcuna scena di gameplay vero e proprio. Ogni personaggio sarà realistico e stiloso, senza dimenticare diverse possibilità di personalizzazione tra cui skin ed elementi estetici, oltre che un sistema di capelli incredibilmente reale grazie all’aiuto di Epic Games.

Nella versione finale di SYN (nome provvisorio) i giocatori potranno giocare e scegliere tra tre fazioni e avranno con sé anche un animale domestico cybernetico, ovviamente molto personalizzabile.

Cosa ne pensate di questa tech demo? Secondo voi questo gioco potrà essere un concorrente di Cyberpunk 2077?