Dopo un breve rinvio annunciato all’inizio dell’anno, Terminator: Resistance Enhanced uscirà su PlayStation 5 a fine aprile, e, come molti giochi per la next-gen, chi possiede il titolo su PS4 ha diritto ad un aggiornamento gratuito alla nuova versione. Tuttavia, questo update potrebbe non essere disponibile al lancio.

Ad annunciarlo è stato il publisher Reef Entertainment in una nota pubblicata sul sito ufficiale del gioco nelle scorse ore. “Come probabilmente saprete, coloro che possiedono già una copia del gioco per PS4 riceveranno un aggiornamento gratuito per TERMINATOR: RESISTANCE ENHANCED su PS5 e siamo molto grati ai team PlayStation di Sony per averci assistito in questo progetto,” scrive il publisher.

“Tuttavia, poiché ENHANCED è stato sviluppato dopo il rilascio della versione PS4, siamo stati recentemente informati che c’è del lavoro aggiuntivo che deve essere fatto da parte di Sony per garantire che gli aggiornamenti da PS4 a PS5 avvengano senza problemi.”

Questo significa che non è detto che, al lancio, chi possiede Terminator: Resistance su PS4 potrà aggiornare la propria copia alla versione PS5. “Al momento, non ci è stata data una data definitiva su quando Sony sarà in grado di completare tutto questo. Di conseguenza, c’è una forte possibilità che l’aggiornamento da PS4 a PS5 non sarà disponibile per il lancio di TERMINATOR: RESISTANCE ENHANCED il 30 aprile e seguirà poco tempo dopo.”

Terminator: Resistance Enhanced uscirà su PS5 il 30 aprile.