Nonostante non sia uno degli eventi più importanti di questa estate dopo la cancellazione dell’E3 2020, il Nacon Connect sembra essere una delle presentazioni imperdibili per coloro che amano i giochi di simulazione sportiva e specialmente automobilistica.

In un teaser pubblicato in queste ore dal publisher e dall’account Twitter della serie, al Nacon Connect della prossima settimana Nacon annuncerà un nuovo gioco di Test Drive, il primo dopo un decennio (l’ultimo titolo fu Test Drive: Ferrari Racing Legends rilasciato nel 2013) e l’ultimo ad entrare a far parte di una serie che ha quasi 40 anni sulle spalle. La sua esistenza venne svelata a marzo, ma senza alcun tipo di dettaglio, a parte il fatto che è in sviluppo presso Kylotonn, studio della serie WRC.

Per saperne di più su questo misterioso titolo, dunque, ci toccherà attendere le 19:00 ore italiane del 7 luglio, quando sarà trasmesso in diretta su YouTubeTwitchFacebook, e Twitter il primo vero Nacon Connect. In questa occasione sarà anche annunciato un nuovo gioco di Spiders, team di sviluppo dell’ottimo Greedfall, e non mancheranno sicuramente altri reveal inediti.