Dopo il lancio del secondo capitolo nel lontano 2011, non abbiamo più ricevuto nuove informazioni o dettagli su un nuovo gioco della serie di Test Drive Unlimited.

Già da tempo si parla di un possibile terzo titolo in sviluppo, e a quanto pare è proprio così. A confermare che lo studio Kylotonn è al lavoro su un nuovo gioco di Test Drive Unlimited è stato Benoit Clerc, Head of Publishing a Nacon, in un’intervista a VentureBeat.

“La prima compagnia [che abbiamo acquisito, ndr] è KT Racing, Kylotonn. Si trovano a Parigi e Lione,” ha detto. “Stanno facendo un titolo di corsa con WRC (World Championship Rally) ed uno su due ruote con Isle of Man TT. Stanno inoltre lavorando sul loro più grande progetto di sempre, ovvero il prossimo gioco di Test Drive Unlimited.

Si tratta senza dubbio di un’ottima notizia per tutti i fan della serie di corsa multiplayer e open-world che debuttò nel 2007 su PC. Il suo sequel, Test Drive Unlimited 2, fu pubblicato nel 2011, ma non ebbe lo stesso successo del suo predecessore.

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli su questo terzo capitolo di Test Drive Unlimited. È possibile, però, che possa arrivare su PC e sulle console next-gen come PS5 e Xbox Series X, anche se queste sono solamente delle nostre supposizioni.

 

Fonte: VentureBeat