Il publisher Enhance Games e gli sviluppatori Monstars e Resonair hanno confermato questo pomeriggio la data di uscita di Tetris Effect: Connected, espansione multiplayer del noto puzzle musicale già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Tetris Effect: Connected verrà pubblicato per Xbox Series X e Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Microsoft Store, così come su Xbox Game Pass, il 10 novembre, diventando un titolo di lancio delle due console di prossima generazione. L’annuncio, tra l’altro, è arrivato nel post di reveal della data di uscita di Xbox Series X.

Come annunciato in precedenza, l’espansione multiplayer sarà disponibile come aggiornamento gratuito di Tetris Effect per PlayStation 4, PC tramite Epic Games Store e Oculus Quest nell’estate del 2021.

“Ora con nuovissime modalità multiplayer cooperative e competitive, online e in locale! Tetris come non l’hai mai visto, sentito o provato prima: una rivisitazione incredibilmente avvincente, unica e mozzafiato di uno dei rompicapo più popolari di tutti i tempi.”

Tetris Effect: Connected sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series S.

Fonte: Xbox