Enhance Games, Monstars e Resonair hanno pubblicato il trailer di lancio di Tetris Effect Connected, disponibile da oggi su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Come annunciato in precedenza, l’espansione multiplayer aggiunta a Tetris Effect: Connected sarà resa disponibile come aggiornamento gratuito di Tetris Effect per PlayStation 4, PC tramite Epic Games Store e Oculus Quest nell’estate 2021.

“Tetris Effect: Connected apporta una consistente espansione multigiocatore cooperativa e competitiva sia online che in locale tutta da scoprire alla già vasta gamma di innovative modalità giocatore singolo che tengono incollati allo schermo per ore per cui Tetris Effect è famoso! Tetris Effect: Connected è Tetris come non l’avevi mai visto, sentito o provato prima d’ora. Una rivisitazione incredibilmente ipnotica, unica e visivamente mozzafiato di uno dei puzzle game più popolari della storia, dagli autori di Rez Infinite e del leggendario Lumines. Musica, sfondi, suoni, effetti speciali… ogni cosa, inclusi gli stessi pezzi del Tetris, pulsa, danza, brilla ed esplode in perfetta armonia con le tue scelte di gioco, rendendo ognuno dei 30+ livelli e delle 10+ modalità un’esperienza che vorrai ripetere all’infinito. Una vera sfida per la mente e un piacere per i sensi, Tetris Effect: Connected è la scusa perfetta per un’altra partita a Tetris… e poi un’altra… e un’altra… e un’altra ancora… e ancora… e ancora… e…”

Tetris Effect Connected è disponibile da oggi su PC, Xbox One e Xbox Series.