Enhance Games ha annunciato nelle scorse ore la finestra di lancio delle versioni PS4, Epic Games Store, Oculus Quest e Steam di Tetris Effect Connected, aggiornamento gratuito di Tetris Effect.

Il gioco sarà disponibile su queste piattaforme verso la fine di luglio. Inoltre, il cross-play sarà abilitato in tutte le versioni attuali del gioco, compresa la versione Steam, e saranno aggiunte caratteristiche bonus come la modalità spettatore. I beta test su invito per il gioco multipiattaforma inizieranno presto.

“Tetris Effect: Connected aggiunge una nuova robusta espansione multigiocatore all’enorme varietà di modalità single-player coinvolgenti e innovative per cui Tetris Effect è noto, con nuovissime modalità multigiocatore online e locale co-op e competitive!

Tetris Effect è Tetris come non l’avete mai visto, sentito o sentito prima – una reinvenzione incredibilmente coinvolgente, unica e mozzafiato di uno dei giochi di puzzle più popolari di tutti i tempi, dalle persone che hanno portato il premiato Rez Infinite e il leggendario puzzle game Lumines.

Musica, sfondi, suoni, effetti speciali – tutto, fino agli stessi Tetriminos, pulsa, balla, luccica ed esplode in perfetta sincronia con il modo in cui stai giocando, rendendo uno qualsiasi degli oltre 30 livelli e delle oltre 10 modalità del gioco qualcosa che vorrai sperimentare più e più volte.”

Tetris Effect Connected è disponibile su Xbox.