Al Summer Game Fest 2021, Stray Bombay ha annunciato The Anacrusis, il suo nuovo shooter da quattro giocatori.

Il titolo sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series questo autunno.

“The Anacrusis è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori, ambientato a bordo di un’enorme astronave bloccata ai confini dello spazio esplorato. Fai squadra con i tuoi amici in una lotta infinitamente rigiocabile contro le orde aliene per sbloccare vantaggi, armi e nuovi modi di giocare che puoi condividere con la tua squadra!

In The Anacrusis, l’AI Driver controlla ogni aspetto del gioco. Genera ogni nemico, dirige ogni boss e posiziona ogni arma, gadget e kit di salute. Non importa il tuo livello di abilità, troverai il perfetto livello di sfida. Più di questo, l’AI Driver crea il tipo di momenti di videogioco che non vedi l’ora di raccontare ai tuoi amici.

Combatti la minaccia aliena usando un sorprendente arsenale di armi classiche della fantascienza. Guadagna un po’ di tempo con una granata di stasi, lancia una granata scudo per fornire una copertura istantanea mentre ti curi, e riporta in vita i tuoi amici usando il Respawner. Oppure getta al vento la prudenza e brucia amici e nemici con il fucile laser.”

Di seguito potete vedere il primo trailer.