Tramite una serie di tweet pubblicati nel corso della serata, il publisher Annapurna Interactive ha annunciato di aver rinviato tre dei suoi giochi in uscita al prossimo anno. I titoli in questione sono The Artful Escape, 12 Minutes e Last Stop: del secondo avevamo già parlato qualche giorno fa, ed ora è arrivata la conferma ufficiale.

“Qualche notizia: potreste aver visto una finestra di rilascio fissata per il 2020 molto ampia per The Artful Escape, 12 minuti, e Last Stop nei trailer o nelle pagine dei negozi in passato. È quasi dicembre e stiamo per arrivare alla fine dell’anno, e stiamo guardando al 2021 ora mentre tutti si avvicinano al lancio!,” ha scritto Annapurna Interactive su Twitter.

Di seguito potete trovare una descrizione di tutti e tre i giochi.

“TWELVE MINUTES è un ibrido fra un thriller interattivo e un’avventura punta e clicca, con visuale dall’alto, minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina. Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte…”

“Un videogioco che parla di vite segrete, di legami e della magia dischiusa dalle cose più banali. Last Stop è un’avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri. Scritta e sviluppata da Variable State, creatori del premiato Virginia, Last Stop racconta tre storie interconnesse con tre protagonisti giocabili.”

“Alla vigilia della sua prima esibizione, Frances Vendetti si dibatte tra l’eredità spirituale di una leggenda del folk ormai morta e le divagazioni cosmiche della sua immaginazione.”

12 Minutes arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X / S, The Artful Escape su PC, Apple Arcade (iOS) e Xbox One e Last Stop su PC e Xbox One.