Lo studio svedese Neon Giant ha rilasciato a luglio il suo primo ed apprezzato gioco, The Ascent. Questo action RPG a tema cyberpunk è al momento disponibile solo su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, ma sembra esserci una possibilità di vederlo anche su PS5.

Rispondendo ad un utente di Twitter questa settimana, l’account ufficiale del gioco ha rivelato che Neon Giant è consapevole delle richieste di una versione PS5 di The Ascent, ed ha chiesto agli utenti di rimanere sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

“Grazie per averci fatto sapere che vorresti vedere The Ascent su PS5! Anche se non abbiamo nulla da annunciare in questo momento, vogliamo che tu sappia che ti sentiamo e che il team è consapevole della richiesta di una versione PS5. Tenete d’occhio il nostro [profilo] Twitter per gli aggiornamenti,” ha scritto Neon Giant.

Ambientato in un futuristico mondo cyberpunk, The Ascent mette i giocatori nei panni di un lavoratore del The Ascent Group, una megacorporazione che improvvisamente crolla e porta l’intera città nella completa anarchia. The Ascent è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.