Untold Games e Demagog Studio hanno mostrato durante il Guerrilla Showcase un nuovo gameplay trailer di The Cub, titolo annunciato lo scorso anno. A partire da ora, inoltre, chi è interessato a questa avventura a scorrimento laterale può provarla scaricando la demo su Steam.

Informazioni su The Cub

Un entusiasmante platform in stile parkour ispirato ai classici SEGA degli anni ’90 – Il Libro della Giungla, Aladdin, Il Re Leone – con un tocco di modernità e di idee in più. Volteggia tra le rovine della civiltà. Affronta specie ibride e avanzate di fauna e flora. Risolvi insidiosi rompicapi ambientali. Eludi gli umani che ti danno la caccia in un safari apocalittico.

In seguito alla Grande Catastrofe Ambientale, i più abbienti fuggono su Marte e chi resta è destinato a morire. Tra questi resta un bambino immune alle ostilità del pianeta. Decenni dopo, i coloni di Marte tornano per perlustrare la Terra. Trovando il cucciolo di umano, il “”Cub””, tentano di catturarlo. È l’inizio di un viaggio fatto di fughe, esplorazione e scoperta tra rovine metropolitane, un frenetico inseguimento tra gatti e topo.

The Cub è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.