The Dark Pictures Anthology: Little Hope è ufficialmente disponibile, e a quanto pare uno dei finali di questo secondo capitolo della serie survival horror nasconde il teaser trailer del terzo gioco, House of Ashes.

Il teaser trailer, visibile qui sotto, viene mostrato in un finale nascosto di The Dark Pictures: Little Hope e rivela un’ambientazione desertica per il nuovo titolo. Come riportato da Wccftech, apparentemente ambientato da qualche parte nel deserto arabo, questa sembra essere un’altra storia piena di orrore in cui il The Curator ti fa narrare una storia che potrebbe potenzialmente essere un po’più ricca di azione rispetto ai precedenti titoli, siccome i protagonisti sembrano essere soldati.

House of Ashes viene brevemente anticipabile tramite un Premonition sbloccabile in Little Hope, con il personaggio femminile visto nel trailer. Al momento non abbiamo altre informazioni su House of Ashes, ma sembra che arriverà nel 2021.

“Dai creatori di Until Dawn. Passa dalla prospettiva di 5 personaggi giocabili: tutti possono vivere o morire nella tua versione della storia. Diversi modi di giocare, inclusa la modalità coop online a 2 giocatori. Trama estremamente ramificata che cambia in base alle decisioni che prendi. Ogni gioco in The Dark Pictures Anthology è una storia completa e originale a sé stante.”

The Dark Pictures Anthology Little Hope è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.