GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Questo pomeriggio Bandai Namco e Supermassive Games hanno pubblicato il primo video gameplay di Little Hope, il secondo episodio di The Dark Pictures Anthology.

Questo gioco a parte, che sarà disponibile in autunno a causa di un rinvio, ci porterà nella cittadina isolata e abbandonata di Little Hope: qui quattro studenti del college americano, assieme al loro professore, dovranno scappare dalle apparizioni terrificanti che li inseguono in mezzo ad una nebbia a dir poco impenetrabile.

In Little Hope sarà anche possibile giocare online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, oltre che provare a sfidare la sorte completamente da soli.

“Ogni gioco è ispirato da fatti, storie o miti del mondo reale e ha trama, ambientazione e cast di personaggi nuovi. Ogni nuovo gioco della Dark Pictures Anthology offrirà un’esperienza horror cinematografica giocabile sia da soli che in multiplayer, incluse le modalità Storia Condivisa, con un amico online, e Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici possono giocare insieme in una modalità offline passa-il-pad. Little Hope è il secondo gioco della Dark Pictures Anthology. Bloccati e isolati nell’abbandonata città di Little Hope, 4 studenti e un loro professore devono sfuggire dalle apparizioni da incubo che li perseguitano senza tregua in una nebbia impenetrabile.”

The Dark Pictures: Little Hope uscirà su PC, PS4 e Xbox One in autunno.