The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è ufficialmente disponibile da oggi, ma c’è già qualcuno che è arrivato alla fine ed ha scoperto il nome del prossimo capitolo della serie horror interattiva.

Come rivelato da un video visibile qui sotto, The Devil in Me è il nome del nuovo capitolo di The Dark Pictures Anthology, e l’ultimo di quella che viene chiamata la Stagione Uno. Questo significa che, molto probabilmente, in futuro vedremo una seconda stagione con altri giochi. Non sappiamo quando The Devil in Me sarà disponibile, ma considerando che siamo oramai a fine ottobre è facilmente ipotizzabile un lancio nel corso del 2022.

Questo nuovo teaser, da parte sua, è piuttosto inquietante. Il narratore, apparentemente il cattivo, parla di come non importa quale sia la cosa più bella che una persona ha creato, “impallidisce in confronto al guardare qualcuno sanguinare a morte”. Nel video vengono poi mostrate alcune scene di The Devil in Me, come una donna bloccata in una camera che non riesce a respirare mentre un’altra persona guarda da fuori, impotente.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.