Dopo aver confermato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà all’evento, Ubisoft continua a ridimensionare le aspettative per il Ubisoft Forward di questo weekend che si terrà come parte dell’E3 2021.

Con un messaggio pubblicato pochi minuti fa, Ubisoft ha annunciato che The Division 2 (così come The Division Heartland, il nuovo gioco recentemente annunciato) non sarà presente allo Ubisoft Forward di sabato.

“Non saremo allo Ubisoft Forward di quest’anno, ma vi invitiamo a sintonizzarvi assieme a noi per conoscere i nuovi annunci di altri giochi Ubisoft. I team di The Division stanno ancora lavorando sodo: nuovi contenuti per The Division 2 arriveranno per la fine dell’anno, mentre ci saranno altri test di Heartland per i giocatori interessati,” ha detto Ubisoft.

Con un altro (e molto più breve tweet), Ubisoft ha rivelato che Assassin’s Creed Valhalla sarà allo Ubisoft Forward con alcune novità non meglio specificate, riguardanti probabilmente il prossimo DLC dedicato alla Francia.

Il nuovo Ubisoft Forward si terrà nella serata del 12 giugno.