Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno oggi pubblicato un primo teaser cinematico per la prossima espansione dell’MMORPG The Elder Scrolls Online.

In arrivo nel corso dell’anno, la nuova avventura del popolare RPG multiplayer Bethesda sarà svelata in una speciale diretta il 27 gennaio alle 21:00 ore italiane. “Oltre il mare ci aspetta la nuova avventura del 2022 di The Elder Scrolls Online. L’anno che verrà soddisferà tutti i fan di Elder Scrolls introducendo un mondo inedito e una storia tutta da raccontare,” ha detto Bethesda in un comunicato.

“Per scoprire di più sull’emozionante viaggio che ti aspetta nella nuova storia annuale, seguici su Twitch il 27 gennaio 2022 alle 21:00, quando sveleremo un mondo inedito con storie e culture di The Elder Scrolls Online.”

Gli ultimi due capitoli di The Elder Scrolls Online, Blackwood e Greymoor, hanno riportato i giocatori nelle regioni di due dei più popolari giochi della serie, rispettivamente The Elder Scrolls 4: Oblivion e The Elder Scrolls 5: Skyrim. La prima espansione, invece, era basata su Vvardenfell, la regione di The Elder Scrolls 3: Morrowind. Tuttavia, con questo nuovo DLC Bethesda ci porterà in un mondo ancora da esplorare.

The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.