Se amate davvero tanto la serie di The Elder Scrolls e anche la vostra fidanzata, allora potreste voler spendere 1000 dollari su degli anelli da dieci carati di Ritual of Mara.

Bethesda ha aggiunto l’anello al suo negozio dedicato al merchandise americano (non è ancora disponibile su quello europeo, e forse non arriverà qui), al prezzo di 1000 dollari, ed è ordinabile in maniera limitata fino al 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Sfortunatamente, The Ritual of Mara non verrà spedito in tempo per San Valentino, ma ad aprile 2021.

“L’anello Ritual of Mara di The Elder Scrolls da 10K è per tutti coloro che credono nel Divino dell’Amore. Trasporta un tono giallo caldo e morbido spesso utilizzato nei gioielli storici del vecchio mondo. Questo colore più chiaro corrisponde in modo più accurato alla concept art originale di Elder Scrolls Online trovata nel gioco.”

Per chi non lo sapesse, il Rituale di Mara è un rituale dell’MMO The Elder Scrolls Online che garantisce un bonus di esperienza quando più giocatori si trovano in uno stesso gruppo. Tornando alla versione del mondo reale, l’anello è in oro massiccio da 10 carati, con “con questo anello e la benedizione di Mara” inciso all’interno del cinturino.

Fonte: Bethesda