Sembra che Netflix voglia buttarsi ancora di più nel mondo degli adattamenti sotto forma di serie TV di famose serie videoludiche: dopo il clamoroso successo di The Witcher (anche se i giochi stessi sono adattamenti degli omonimi romanzi), la piattaforma di streaming più famosa al mondo non ha certo intenzione di fermarsi qui.

Con diversi altri adattamenti di vari videogiochi in lavorazione, sembra che anche una nuova serie TV basata su The Elder Scrolls sia in cantiere, almeno secondo le voci di corridoio più recenti. L’insider del settore Daniel Richtman ha riportato di recente che Netflix sta attualmente cercando di adattare l’universo di Elder Scrolls di Bethesda in una serie TV, mentre Bethesda, come già sapevamo, è impegnata al momento a portare il mondo di Fallout 4 in una serie TV per Amazon.

Detto questo, la società di streaming è stata trasparente nel cercare di esplorare i mondi dei videogiochi più da vicino, e probabilmente The Elder Scrolls sarebbe un ottimo candidato. Ricordiamo che tutte queste sono voci di corridoio che devono essere prese con la dovuta cautela, ma una serie TV di The Elder Scrolls non ci dispiacerebbe.

Fonte: Game Rant