Playstack e Stubby Games hanno annunciato al Future Games Show The Entropy Centre, un puzzle in prima persona che ci porterà a manipolare il tempo.

The Entropy Centre è un gioco di manipolazione del tempo costruito attorno a una meccanica di puzzle unica che permette ai giocatori di pensare al contrario e di superare ostacoli apparentemente impossibili. I giocatori prenderanno i panni di Aria, la protagonista, che si risveglia nelle viscere di una colossale stazione spaziale, l’Entropy Centre, vicino all’orbita terrestre. Due sono i problemi che Aria deve affrontare: la Terra è andata distrutta da un evento di livello estintivo e lo stesso Entropy Centre sembra essere lasciato a sé stesso.

Con l’aiuto di Astra, una pistola parlante in grado di spostare gli oggetti all’indietro nel tempo, Aria può ricostruire i ponti crollati, i percorsi distrutti e superare enigmi complessi. Tutto questo per progredire fino al nucleo dell’Entropy Centre, nella speranza di sopravvivere a questa stazione spaziale apparentemente condannata e, in qualche modo, trovare un modo per tornare a casa. La verità che si cela dietro l’imminente crollo dell’Entropy Centre e la fine della Terra si trova nel cuore di questa struttura tentacolare.

The Entropy Centre uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2022.