Hard Copy Games ha annunciato che The Eternal Castle [REMASTERED] uscirà il 24 giugno su Playstation 4 e 5 al prezzo di 14,99 euro, con un’edizione fisica limitata in arrivo verso la fine del 2021. The Eternal Castle [REMASTERED] è un’avventura cinematografica a scorrimento laterale che ricorda capolavori come The Prince of Persia e Another World, sviluppato dal team di 3 persone TFL Studios.

Per i collezionisti di tutto il mondo, Hard Copy Games pubblicherà 1000 copie in edizione fisica. Ci saranno due varianti della copertina e potenzialmente alcune chicche incluse.

“The Eternal Castle [Remastered] invia il giocatore in un potente viaggio pieno di pericoli e sfide attraverso una veloce azione in mischia, calibrati attacchi a distanza e/o cauti approcci stealth. Immergiti o corri veloce attraverso livelli con eventi casuali, incontri, trappole, enigmi ed esplorazione, in un mondo semi-procedurale progettato per la rigiocabilità. Ogni mondo presenta un’atmosfera unica, scritta attraverso diverse esperienze personali e di seconda mano, riapplicate per adattarsi a un mondo post A.I. ambientato diverse centinaia di anni nel futuro.

Il titolo invia il giocatore in un potente viaggio pieno di pericoli e sfide attraverso un’azione veloce in mischia, calibrati attacchi a distanza, e/o cauti approcci stealth. Immergiti o corri veloce attraverso livelli con eventi casuali, incontri, trappole, enigmi ed esplorazione, in un mondo semi-procedurale progettato per la rigiocabilità. Ogni mondo presenta un’atmosfera unica, scritta attraverso diverse esperienze personali e di seconda mano, riapplicate per adattarsi a un mondo post A.I. Fallout ambientato diverse centinaia di anni nel futuro.”

The Eternal Castle [REMASTERED] è disponibile su Switch e PC.